Sono andati in scena sabao 1 e domenica 2 giugno a Spoleto i round 5 e 6 degli assoluti d'Italia di enduro. Ed anche a questa tappa il Moto Club si è presentato con piloti tra i più forti al mondo, infatti la squadra iscritta era composta da Andrea Verona, Davide Soreca, Lorenzo Macoritto e Luca Colorio. Tutti e quattro chiamati a difendere la prima posizione in classifica ottenuta nei round precedenti.
E non si sono lasciati di certo attendere dati i risultati! In entrambe le giornate il motoclub ha portato a casa la viottoria, aumentando così il distacco dai diretti inseguitori. Una prestazione favolosa da parte della squadra e non solo! Infatti molti altri nostri piloti si sono fatti notare; tra questi ricordiamo Fabris Riccardo che porta a casa un ottimo 4° posto nella Junior nel Day1, sfortunato però nella seconda giornata in quanto non riesce a concludere a causa di una caduta per fortuna non troppo grave. Anche Sunny Marconato nella Coppa Italia ha portato in alto il Moto Club, riuscendo ad agguantare la vittoria assoluta in entrambe le giornate.
E' stato quindi un weekend ricco di soddisfazioni per il Moto Club e per i suoi soci. Ora non ci resta che attendere le prossime gare per continuare a seguire e incitare i nostri piloti! Alla prossima!